Ryanair, tre nuove rotte dall'Umbria: biglietti in promozione

Ryanair, tre nuove rotte dall’Umbria: biglietti in promozione

Redazione

Ryanair, tre nuove rotte dall’Umbria: biglietti in promozione

Gio, 25/11/2021 - 17:10

Condividi su:


Salgono a 9 i collegamenti nazionali e internazionali per l'estate | Il direttore Solimeno: "E non finisce qui..." | Biglietti a 29,99 euro

Tre nuove rotte Ryanair dall’aeroporto internazionale dell’Umbria. La prima compagnia aerea operante in Italia ha annunciato ufficialmente l’introduzione di tre nuove rotte per Barcellona, Bucarest e Vienna, attive con due frequenze settimanali per l’estate 2022.

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli soli 29,99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2022

Jason McGuinness, direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair, in qualità di più grande vettore italiano, è lieta di annunciare queste tre nuove rotte per Barcellona, Bucarest e Vienna, attive da Perugia con due frequenze settimanali per l’estate 2022. Per celebrare le nostre nuove rotte, stiamo lanciando un’imperdibile offerta con prezzi a partire da soli € 29,99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2022, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato, 27 novembre. Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.

Solimeno: “Nove rotte, e non finisce qui…”

Soddisfatto Umberto Solimeno, direttore generale dell’aeroporto: “Siamo particolarmente orgogliosi di queste nuove destinazioni che si aggiungono al vasto programma di collegamenti che Ryanair opera da e per l’aeroporto di Perugia. Con Barcellona, Vienna e Bucarest si chiude un lavoro iniziato qualche tempo fa ed allo stesso tempo fissa il nuovo nostro punto di partenza e di rilancio. Con Londra, Catania, Palermo, Malta, Bruxelles, e Cagliari le rotte estive salgono a 9 e non finisce qui. Tre nuovi mercati si affacciano al nostro aeroporto garantendo e permettendo un incoming turistico e offrendo al contempo opportunità di viaggio di lavoro e diporto anche al nostro bacino di utenza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!