Ryanair ripristina il collegamento da Perugia per Barcellona: voli a partire da 9,99 euro - Tuttoggi

Ryanair ripristina il collegamento da Perugia per Barcellona: voli a partire da 9,99 euro

Redazione

Ryanair ripristina il collegamento da Perugia per Barcellona: voli a partire da 9,99 euro

Mar, 10/01/2012 - 20:05

Condividi su:


Ryanair, la compagnia aerea low cost, ha annunciato oggi, 10 gennaio, il ripristino del collegamento da Perugia per Barcellona (Girona), portando così a 5 le destinazioni raggiungibili dallo scalo perugino. I voli saranno in vendita a partire da domani su www.ryanair.com. Melisa Corrigan, Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “sono lieta di annunciare il ripristino della rotta da Perugia verso Barcellona (Girona) a partire dal 25 marzo 2012. Il collegamento avrà frequenza bisettimanale e contiamo di movimentare circa 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività. Barcellona è una delle destinazioni preferite dai turisti che visitano la Spagna. I suoi ospiti scopriranno una città antica e moderna allo stesso tempo, in cui le maggiori rappresentazioni del gotico catalano si affiancano a spettacolari espressioni del Modernismo e i vecchi quartieri di pescatori sono in contrasto con una città moderna. Grazie alle sue bellezze architettoniche, ai capolavori artistici che ospita, alla gustosa cucina e alla sua movida, Barcellona è tra le città più amate d’Europa”. I voli partiranno ogni giovedì ed ogni domenica nella mattinata, sia per l’andata che per il ritorno, e costeranno 9,99 euro solo andata, tasse incluse. Da Perugia, Ryanair effettua collegamenti anche per Londra (Stansted), Bruxelles (Charleroi), Cagliari e Trapani.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!