Ryanair apre la nuova tratta Perugia - Bergamo - Tuttoggi.info

Ryanair apre la nuova tratta Perugia – Bergamo

Redazione

Ryanair apre la nuova tratta Perugia – Bergamo

Mer, 01/02/2012 - 19:08

Condividi su:


Ryanair, la compagnia aerea low cost, ha annunciato oggi 1 febbraio il nuovo collegamento da Perugia per Milano (Bergamo – Orio al Serio), portando così a 6 le destinazioni raggiungibili dallo scalo perugino. I nuovi voli saranno in vendita a partire da domani su www.ryanair.com, a partire da 9,99 euro sola andata e tasse incluse, e saranno validi, a questo prezzo, per il periodo compreso tra febbraio e marzo prossimi. Ryanair effettuerà la tratta ogni martedì, giovedì e sabato. Ma attenzione: i biglietti saranno disponibili solo fino alla mezzanotte di giovedì 2 febbraio. Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha poi commentato sul numero di passeggeri che utilizzano la compagnia low cost irlandese: “prevediamo che i passeggeri ad utilizzare la tratta Perugia – Bergamo saranno in 40.000 nel primo anno di operatività”. Le altre tratte che Ryanair copre con partenza dal capoluogo umbro, inoltre, sono Bruxelles, Londra (Stansted) e Girona (barcellona).

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!