Ruzzolone, successo della coppia Capponi-Sisti ai campionati provinciali di Terni - Tuttoggi.info

Ruzzolone, successo della coppia Capponi-Sisti ai campionati provinciali di Terni

Redazione

Ruzzolone, successo della coppia Capponi-Sisti ai campionati provinciali di Terni

Gio, 04/07/2013 - 20:21

Condividi su:


Al di sopra delle aspettative il numero di partecipanti. Nella categoria “A” i campioni Provinciali sono i Campioni Nazionali uscenti del gruppo sportivo Selva /Poscargano di Terni Massimiliano Capponi, Orazio Sisti che in finale hanno avuto la meglio sulla coppia Angelo Busecchini, Enrico Troiani dell'A.S.D. Campitello. Mentre al 3° posto pari merito sono arrivate le coppie composte da Fabio Bussetti e Stefano Crocione, nonchè da Alberto Maccaglia e Fabrizio Vagata, entrambe le coppie tesserate con l' A.S.D Fornole. Nella cat B si è imposta la coppia formata da Marcello Cellini e Manlio Natalizi dell'A.S.D. Selva / Poscargano. Coppia 2^ Classificata quella formata da Lindo Beranzoni e Augusto Pantallone ancora dell'ASD Selva / Poscargano. Terzi pari merito ancora due coppie dell'ASD Selva – Poscargano: Costante Bassitto e Guido Favetta, Aldo Beco e Vincenzo Costanzi. Nella Cat C, infine, ha vinto la coppia dell'A.S.D. Piediluco composta da Giovanni Rosi e Gianfranco Miliacca che in finale hanno avuto la meglio sull'accoppiata formata da Nico Ferlito e Oreste Binnella dell'A.S.D.Piediluco (TR). 3^ class. la coppia dell'ASD Sangemini formata dal duo Massarelli – Laudi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!