RUSSO SPENA E EMPRIN: "POSSIBILE CHE SI TRATTI DI STUPIDE BRAVATE PIU' CHE PERICOLOSI PROGETTI TERRORISTICI" - Tuttoggi.info

RUSSO SPENA E EMPRIN: “POSSIBILE CHE SI TRATTI DI STUPIDE BRAVATE PIU' CHE PERICOLOSI PROGETTI TERRORISTICI”

Redazione

RUSSO SPENA E EMPRIN: “POSSIBILE CHE SI TRATTI DI STUPIDE BRAVATE PIU' CHE PERICOLOSI PROGETTI TERRORISTICI”

Gio, 25/10/2007 - 13:32

Condividi su:


Alle dichiarazioni dei senatori Brutti e Ferrante anticipate ieri da TO®, che invitavano a “non sbattere il mostro in prima pagina, prima di aver fatto chiarezza sulle reali intenzioni e possibilità dei cinque arrestati che potrebbero avere come principale colpa quella di essere un gruppo di perditempo più imbecilli che veramente pericolosi” si aggiungono oggi quelle di Giovanni Russo Spena, capogruppo del Prc al Senato, e della senatrice del Prc Ermina Emprin.

“Ci auguriamo vivamente – affermano i due senatori – che gli accertamenti e le indagini sui cinque giovani arrestati ieri a Spoleto procedano il più celermente possibile. Le intercettazioni, almeno negli stralci pubblicati oggi della stampa – spiegano i due parlamentari di Rifondazione – autorizzano molti dubbi sulla reale pericolosità degli arrestati, che potrebbero essere stati coinvolti più in stupide bravate che in pericolosi progetti terroristici. Condividiamo la necessità di fare chiarezza su ipotesi di reato che, se confermate, sarebbero molto gravi e abbiamo piena fiducia nell'operato della magistratura, ma riteniamo altrettanto importante garantire – concludono i due senatori – il rispetto dei diritti degli arrestati, come è possibile fare solo con una procedura di accertamento rapida ed esauriente”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!