“Run & Walk by night”, il 1° settembre l'evento di beneficienza dell'Amatori Podistica Terni - Tuttoggi.info

“Run & Walk by night”, il 1° settembre l’evento di beneficienza dell’Amatori Podistica Terni

Marco Menta

“Run & Walk by night”, il 1° settembre l’evento di beneficienza dell’Amatori Podistica Terni

Lun, 28/08/2023 - 11:50

Condividi su:


La partenza della corsa-camminata non competitiva, è fissata per venerdì 1° settembre alle ore 21,00 da piazza Europa; l'appuntamento per i partecipanti è per le ore 20,00.

Manca ormai poco al via della “Run & Walk by night”, il classico evento di beneficienza a firma Amatori Podistica Terni con il Patrocinio del Comune di Terni, di Terni col Cuore e Fiasp, della Federazione italiana amatori sport per tutti. 

La partenza della corsa-camminata non competitiva, è fissata per venerdì 1° settembre alle ore 21,00 da piazza Europa; l’appuntamento per i partecipanti è per le ore 20,00.

Questa volta – ha sottolineato il presidente di Amatori Podistica Terni, Alessio Schiavo – a beneficiare della solidarietà dell’APT saranno le associazioni di volontariato i Pagliacci, Aucc, Aladino, un sorriso per Monica De Carlo, l’Istituto Masci, Progetto Flavia, Afad, Terni x Terni Donna, Aucc, Aladino, Croce Rossa, Misericordia, Damiano per l’ematologia, Mi Rifiuto e Lilt e Age, tutte operanti sul territorio ternano. Alla manifestazione, come sempre, possono partecipare tutti, uomini, donne e bambini di tutte le età, comprese le neomamme che possono portare con sé i loro passeggini per una passeggiata in compagnia all’insegna della solidarietà”.

Il costo della partecipazione è di 5 euro a persona, quota che comprende anche l’assicurazione; sarà possibile acquistare i biglietti presso la sede dell’Amatori Podistica Terni, in via dei Medici n. 40, nei punti iscrizione convenzionati, o direttamente il giorno della manifestazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!