Rugby, Anticrimine di Perugia denuncia giocatore del Prato per pugno - Tuttoggi.info

Rugby, Anticrimine di Perugia denuncia giocatore del Prato per pugno

Redazione

Rugby, Anticrimine di Perugia denuncia giocatore del Prato per pugno

Ven, 04/11/2011 - 14:25

Condividi su:


Un pugno in faccia all'avversario, un giocatore del Cus Perugia di Rugby, costa ad un giocatore del Prato Sesto Rugby, in seguito ad accertamenti della polizia anticrimine di Perugia, una denuncia per lesioni personali aggravate.

Il terribile episodio risale ad un incontro dello scorso aprile, tra Prato Sesto Rugby e il Cus Perugia. Ad un tratto concitato del match G.N, un giocatore 27enne del Prato Rugby, ha colpito volontariamente con un pugno a gioco fermo uno dei giocatori del Cus Perugia, il 30enne C.F., centrandolo nell'occhio destro.
Sull'episodio si è mossa in seguito ad una denuncia anche la squadra di Polizia giudiziaria della divisione Anticrimine della questura, che ha acquisito i filmati relativi alla partita in questione. Dalle immagini, la polizia ha potuto verificare con chiarezza “che l’azione violenta prodotta dal giovane del Prato era del tutto volontaria e non conseguente alle azioni di gioco”.

Il giocatore è stato dunque messo sotto indagine in stato di libertà per il reato di lesioni personali aggravate. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!