Rubato camion con rimorchio a Umbertide - Tuttoggi

Rubato camion con rimorchio a Umbertide

Redazione

Rubato camion con rimorchio a Umbertide

Dom, 16/12/2012 - 16:17

Condividi su:


Durante la notte trascorsa, un camion con rimorchio è stato rubato ad Umbertide. Si tratta di un mezzo Iveco Eurotech, impiegato nel settore dei trasporti agricoli. Da una prima ricostruzione, i ladri sarebbero entrati dalla cabina del camion, forzandolo. Sarebbero così riusciti a mettere in moto e a portare via l'Iveco, con la motrice ed il ribaltabile. Il proprietario del mezzo ha sporto denuncia alle autorità competenti, contando sul fatto che il camion era assicurato. L'uomo era già stato vittima di un furto, nei mesi trascorsi: gli avevano infatti rubato del gasolio. Gli inquirenti non stanno tralasciando nessuna pista, sperando che il mezzo non valichi i confini nazionali, per poi essere venduto. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!