Rubati 7000 euro ad un commerciante di Città di Castello: preso il ladro - Tuttoggi

Rubati 7000 euro ad un commerciante di Città di Castello: preso il ladro

Redazione

Rubati 7000 euro ad un commerciante di Città di Castello: preso il ladro

Gio, 03/01/2013 - 15:33

Condividi su:


Identificato e denunciato l’autore che in data 22 ottobre 2012 aveva rubato l’incasso ad un commerciante di Città di Castello. Le indagini intraprese dalla Stazione Carabinieri di Città di Castello, durate circa 2 mesi, hanno portato all’identificazione di uno dei due autori che il 22 ottobre 2012 aveva sorpreso un commerciante del posto mentre depositava l’incasso del fine settimana, strappandogli di mano un borsello contenente circa € 7.000. Lo stesso, un pregiudicato di origini magrebine residente a Città di Castello, è stato denunciato in stato di libertà per “furto con strappo in concorso”. Parte della refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario. Sono tuttora in corso le indagini per l’identificazione del complice.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!