Rubate due storiche maglie dal Museo del Perugia, l'appello del club - Tuttoggi.info

Rubate due storiche maglie dal Museo del Perugia, l’appello del club

Redazione

Rubate due storiche maglie dal Museo del Perugia, l’appello del club

Si tratta di due divise degli anni Settanta | Informati i proprietari
Mer, 06/11/2019 - 18:38

Condividi su:


Rubate due magli originali del Grifo degli anni Settanta dal Museo del Perugia Calcio. La società biancorossa ha subito denunciato il furto alle autorità, comunicando anche attraverso il proprio sito una nota in cui stigmatizza il gesto e chiede collaborazione per recuperare i due cimeli.

A.C. Perugia Calcio – si legge nella nota della società – comunica con grande rammarico ed enorme dispiacere che recentemente sono state sottratte dall’interno del Museo del Perugia due maglie ufficiali risalenti alla fine degli anni settanta“.

La società “intende stigmatizzare tali vili atti perpetrati a danno del Club, dei tifosi proprietari degli stessi cimeli (tempestivamente informati sui fatti) e di tutta la famiglia biancorossa. Queste ignobili azioni ledono il sentimento dei tifosi e delle persone che hanno contribuito alla realizzazione del nostro amato Museo“.

A.C. Perugia Calcio si è immediatamente adoperata denunciando il fatto alle autorità competenti per l’individuazione dei responsabili a tutela propria e dei proprietari delle maglie.

La nota si conclude con un appello: “Preghiamo chiunque fosse in possesso di informazioni utili ai fini delle indagini, di rivolgersi alle autorità competenti o alla scrivente Società al numero 075 5001191“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!