Rubano vestiti in grande magazzino indossando i capi nel camerino - Tuttoggi.info

Rubano vestiti in grande magazzino indossando i capi nel camerino

Redazione

Rubano vestiti in grande magazzino indossando i capi nel camerino

Lun, 10/02/2014 - 15:17

Condividi su:


Si erano organizzati con un paio di tronchesi, entravano nei camerini, staccavano le placche antitaccheggio, indossavano gli abiti e uscivano dal negozio, ma evidentemente i movimenti di tre ragazzi, tutti giovanissimi, non sono passati inosservati e così un addetto alla vigilanza di un grande magazzino di via Mazzini che sabato pomeriggio li ha bloccati appena al di là delle barriere antitaccheggio ed ha chiamato la Polizia.
Davanti agli agenti, i ragazzi hanno negato il furto, ma dai terminali sono emersi numerosi precedenti a loro carico per reati contro il patrimonio; il 19enne di nazionalità albanese, un cittadino moldavo di 16 anni e uno bielorusso di 17: sono stati perquisiti, indosso avevano gli abiti appena rubati e le tronchesine.
I capi d’abbigliamento, per un valore di circa 150 euro, sono stati riconsegnati alla titolare del negozio, il 19enne è stato arrestato e i suoi amici, dopo essere stati denunciati alla Procura per i Minorenni di Perugia, riaffidati ai genitori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!