Rubano un paio di scarpe al Quasar, un arresto - Tuttoggi.info

Rubano un paio di scarpe al Quasar, un arresto

Redazione

Rubano un paio di scarpe al Quasar, un arresto

Uno dei due minorenne è stato denunciato
Sab, 05/09/2015 - 17:37

Condividi su:


Ieri i carabinieri della stazione di Corciano sono intervenuti nel negozio di abbigliamento “Piazza Italia” all’interno del centro commerciale Quasar Village per una richiesta di intervento effettuata dal servizio di sicurezza dell’esercizio commerciale per un furto commesso poco prima da due ragazzi rumeni.

La pattuglia della Stazione di Corciano, ha impiegato pochissimi minuti per raggiungere il negozio e constatare che i due rumeni, di cui uno minorenne, erano riusciti a oltrepassare le casse dopo avere occultato un paio di scarpe del valore di 50 euro circa, ma fermati dalla vigilanza del negozio.

I carabinieri hanno proceduto all’arresto del ragazzo maggiorenne e alla denuncia in stato di libertà del minorenne, entrambi di Bastia Umbra. Sulla scorta di quanto accaduto verranno implementati i servizi di prevenzione dei reati contro il patrimonio all’interno e nelle adiacenze del Quasar Village e degli altri centri commerciali della zona.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!