Rubano in un negozio per bambini, incastrate dalle telecamere - Tuttoggi.info

Rubano in un negozio per bambini, incastrate dalle telecamere

Redazione

Rubano in un negozio per bambini, incastrate dalle telecamere

Due donne pluripregiudicate denunciate a piede libero | Hanno rubato merce per 300 euro in un negozio di Santa Maria degli Angeli
Ven, 26/01/2018 - 13:39

Condividi su:


Dopo aver subito un furto di indumenti nel proprio negozio, ha sporto denuncia ai Carabinieri di Santa Maria degli Angeli. Le serrate indagini, grazie anche alle telecamere a circuito chiuso nel negozio, hanno permesso in poco tempo di individuare due donne, già note alle forze dell’ordine. L’attività commerciale presa di mira tratta la vendita di indumenti per bambini e neonati; grazie alle telecamere a circuito chiuso sono state estrapolate le immagini delle malfattrici.

La successiva attività informativa, svolta di concerto con i carabinieri di Bastia, ha quindi permesso di individuare due rumene, di 33 e 40 anni,  pluripregiudicate per reati contro il patrimonio, entrambe residenti in Bastia Umbra (PG), di etnia Rom, le quali approfittando della presenza di altre persone all’interno della attività, eludevano il controllo della commessa e si impossessavano furtivamente di alcuni capi di merce, per un totale di circa 300 euro. Le due sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!