Rubano tre valigie con gioielli, soldi e un pc: le forze dell'ordine le ritrovano - Tuttoggi.info

Rubano tre valigie con gioielli, soldi e un pc: le forze dell’ordine le ritrovano

Flavia Pagliochini

Rubano tre valigie con gioielli, soldi e un pc: le forze dell’ordine le ritrovano

Gio, 15/06/2023 - 15:29

Condividi su:


Disavventura a lieto fine per un turista brasiliano, continuano le indagini

Hanno rubato delle valigie in cui erano vestiti ma anche preziosi, monili, documenti e oltre 1000 euro in contanti e un portatile, ma dopo essersi impossessati delle cose più preziose le hanno abbandonate nei pressi di un parcheggio cittadino.

A ritrovarle  – dopo che i proprietari ne avevano denunciato il furto dalla sua auto parcheggiata in piazza dei Caduti delle forze dell’ordine – gli agenti della polizia di Stato del Commissariato di Assisi e della polizia locale. Le forze dell’ordine, dopo aver acquisito tutte le informazioni utili, hanno effettuato una verifica delle immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza e, giovedì mattina durante un servizio di pattugliamento, in prossimità dei cassonetti del parcheggio di via Matteotti, hanno rinvenuto parte della refurtiva. Una volta recuperata, gli agenti hanno contattato il turista, un cittadino brasiliano, per informarlo del ritrovamento. L’uomo si è poi recato presso gli uffici del Commissariato dove, dopo essere rientrato in possesso di parte degli oggetti rubati – tra cui i documenti e alcune carte di credito – ha ringraziato gli operatori della Polizia di Stato e della Polizia Locale per la professionalità e l’aiuto. Proseguono, intanto, le indagini finalizzate a individuare gli autori del furto delle valigie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!