Rubano telefono a una cliente in un supermercato: incastrati grazie alla carta fedeltà - Tuttoggi.info

Rubano telefono a una cliente in un supermercato: incastrati grazie alla carta fedeltà

Marco Menta

Rubano telefono a una cliente in un supermercato: incastrati grazie alla carta fedeltà

Ven, 10/06/2022 - 11:34

Condividi su:


Si appropriano indebitamente del telefono di una cliente in un supermercato di Terni: denunciati per furto aggravato in concorso.

Due ternani in fila per pagare la spesa hanno rubato il telefono di una donna.

Il fatto è si è verificato nei giorni scorsi in un supermercato di Terni.

L’uomo e la donna hanno notato che la cliente davanti a loro aveva dimenticato il telefono accanto al pos. Così hanno deciso di coprirlo con uno dei prodotti acquistati, per nasconderlo, poi, nella loro borsetta.

La proprietaria del dispositivo, dopo pochi minuti, essendosi resa conto di aver lasciato il telefono alla cassa, è rientrata nell’edificio. Dell’apparecchio, tuttavia, nessuna traccia.

Immediatamente i Carabinieri di Collescipoli hanno avviato le indagini. Dalla visione delle telecamere a circuito interno del supermercato hanno appurato che la coppia aveva mostrato la carta fedeltà alla cassa prima di pagare la spesa. Da qui l’identificazione dei due, denunciati per furto aggravato in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!