Rubano scarpe e vestiti, il direttore se ne accorge: arrestati

Rubano scarpe e vestiti, il direttore se ne accorge: arrestati

Redazione

Rubano scarpe e vestiti, il direttore se ne accorge: arrestati

Mer, 20/01/2021 - 16:50

Condividi su:


I due stranieri hanno tentato il colpo a Collestrada

Rubano vestivi e scarpe a Collestrada, fermati dal direttore e arrestati dai carabinieri. Fermati dai militari della stazione di Farneto di Colombella due cittadini georgiani, di 41 e 34 anni, domiciliati in Toscana e già noti alle forze di polizia.

I due, confidando nella presunta distrazione dei commessi di un supermercato, dopo aver rimosso le rispettive placche antitaccheggio, hanno illecitamente asportato un giubbotto e un paio di scarpe, del valore complessivo di 340 euro, occultando il tutto sotto i propri giacconi, al fine di eludere i controlli.

Tuttavia, subito dopo aver oltrepassato la barriera delle casse self service dell’esercizio commerciale, i due sono stati bloccati dal direttore, allertato dalla sicurezza interna, che aveva notato, tramite telecamere di videosorveglianza, i medesimi aggirarsi con fare sospetto tra le corsie, armeggiando con della merce.

Immediatamente giunti sul posto, i Ccrabinieri, dopo una serie di accertamenti, hanno riscontrato che la merce, recuperata e restituita agli aventi diritto, non era stata effettivamente pagata.

Espletate le formalità di rito, gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia e, all’esito della celebrazione del rito direttissimo svoltosi nella mattinata odierna, ai predetti è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella Regione Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!