Rubano ricambi auto da carrozzeria - Nei guai 6 giovani della Perugia "bene" - Tuttoggi.info

Rubano ricambi auto da carrozzeria – Nei guai 6 giovani della Perugia “bene”

Redazione

Rubano ricambi auto da carrozzeria – Nei guai 6 giovani della Perugia “bene”

Dom, 09/12/2012 - 12:45

Condividi su:


Colti con le mani nel sacco. Sei giovani appartenenti alla Perugia “bene”, 3 ragazzi e 3 ragazze, tutti di età compresa tra i 20 e i 26 anni, sono stati sorpresi a rubare pezzi di ricambio di automobili presso una carrozzeria del capoluogo umbro, poco distante dal locale in cui avevano passato la serata, in zona Settevalli.

Colti sul fatto – A notarli è stato un vigilante in servizio notturno, che ha visto 5 persone stazionare con fare sospetto nei pressi del cancello della ditta, mentre una sesta rovistava all’interno delle auto. Immediata è scattata la chiamata al 113. Nel frattempo, l’allarme dell’officina era scattato e all’arrivo delle volanti i giovani non hanno potuto far altro che confessare le loro colpe.

Notte in Questura – I 6 sono stati tratti in Questura, e lì sono rimasti fin quasi all’alba: non certo il tipo di serata che avevano in mente quando si sono ritrovati per andare a cena fuori. Interessanti le diverse versioni dei fatti che i giovani avrebbero fornito ai poliziotti per spiegare i motivi dell’introduzione nella carrozzeria. In un primo momento avrebbero detto che il furto era il risultato di una scommessa fatta all’interno del gruppo, quasi una goliardata dunque. Ma poi, stando a quanto trapela, i ragazzi avrebbero cambiato versione, confessando che i pezzi delle auto sarebbero serviti ad addobbare in maniera “alternativa” l’albero di natale.

Segnalati – Spetterà agli inquirenti stabilire quale delle due confessioni sia la più attendibile. Certo è che i 6 giovani sono stati segnalati all’autorità giudiziaria per furto aggravato, e rischiano anche di doversi sottoporre ad un processo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!