Rubano merce per regalarla ad un detenuto | Accusate suocera e nuora - Tuttoggi.info

Rubano merce per regalarla ad un detenuto | Accusate suocera e nuora

Redazione

Rubano merce per regalarla ad un detenuto | Accusate suocera e nuora

Sul posto i Carabinieri | Si giustificano dicendo di non avere soldi | E' accaduto a Bastia Umbra
Sab, 19/11/2016 - 16:18

Condividi su:


Due donne di 49 e 23 anni, suocera e nuora, sono accusate di aver rubato della merce da un noto negozio di abbigliamento di Bastia Umbra. Il fatto è accaduto lo scorso 16 novembre, poco prima dell’ora di pranzo, quando le due donne, entrambe di origini calabresi, entrate all’interno dell’esercizio commerciale hanno prima provato alcuni indumenti e scarpe. Poi, provando a non dare nell’occhio, hanno usato una tronchesina per togliere la placca antitaccheggio, poi nascosta tra gli scaffali, ad una tuta di una nota marca sportiva. Prezzo 40 euro.

Hanno a quel punto continuato con il loro giro nel negozio, approfittando della molta gente nel locale, e cercando di non destare sospetti. Ma una volta varcata la soglia del negozio, il sistema antitaccheggio ha segnalato che qualcosa non andava, anche perché la tuta aveva una seconda placca interna. A quel punto è intervenuta una delle commesse, che nel frattempo ha chiamato i militari, che immediatamente si sono recati sul posto ricostruendo l’intera vicenda e recuperando la refurtiva, poi restituita al negozio.

Le due donne, che si sono giustificate riferendo di non avere il denaro per un regalo ad un amico detenuto, sono state deferite all’autorità giudiziaria per furto aggravato in concorso.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!