Rubano incasso alla Casa dell'Acqua di Ponte San Giovanni e danneggiano gravemente l'impianto - Tuttoggi.info

Rubano incasso alla Casa dell’Acqua di Ponte San Giovanni e danneggiano gravemente l’impianto

Redazione

Rubano incasso alla Casa dell’Acqua di Ponte San Giovanni e danneggiano gravemente l’impianto

Umbra Acque impegnata da subito nel ripristino della fontana erogatrice | Si cercano i ladri
Mar, 22/10/2019 - 11:20

Condividi su:


UMBRA ACQUE S.p.A., gestore del Servizio Idrico Integrato nel territorio dei sub ambiti n. 1 e 2 dell’AURI Umbria, comunica che a causa di un furto con scasso dell’incasso avvenuto presso la Casa dell’Acqua di Ponte San Giovanni la scorsa notte, 21 ottobre, si è purtroppo verificato anche il danneggiamento dell’impianto con la conseguentemente sospensione temporanea dei servizi erogati.

Umbra Acque S.p.A.  rende noto che ripristinerà l’impianto ed il servizio nel più breve tempo possibile attraverso le necessarie operazioni di riattivazione e sanificazione.

Nel frattempo è scattata anche la ricerca dei malviventi  che hanno provocato il danno, anche attraverso l’uso dei filmati delle telecamere presenti in loco.

Foto generica

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!