Rubano il gratta e vinci vincente ma è già incassato: denunciata coppia di 30enni - Tuttoggi.info

Rubano il gratta e vinci vincente ma è già incassato: denunciata coppia di 30enni

Redazione

Rubano il gratta e vinci vincente ma è già incassato: denunciata coppia di 30enni

Lun, 28/11/2011 - 16:14

Condividi su:


Era difficile immaginare che potesse davvero filare liscio il tentativo di truffa messo in piedi da una giovane coppia di Perugia, che ha tentato di rubare un gratta e vinci… vincente, ma già pagato.

Dev'essere stata la vista del prezioso tagliando, esposto dal titolare di un bar del perugino, a far perdere il senno al protagonista di questa insolita vicenda. Il ragazzo, un pugliese di 30 anni, ha infatti staccato il tagliando dalla bacheca in cui era esposto e si è presentato pochi giorno dopo nello stesso bar insieme alla compagna, anche lei 30 enne ma perugina, per incassare candidamente la vincita, già pagata una volta al vero vincitore.

Ovviamente il gestore del bar ha riconosciuto immediatamente il tagliando sottratto e invece di pagare di nuovo la vincita ha fatto intervenire i carabinieri. L'intervento immediato del Radiomobile è costato alla coppia una denuncia per furto, ricettazione e tentata truffa in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!