Rubano in due supermercati | Arrestati 4 ragazzi di cui due minorenni - Tuttoggi

Rubano in due supermercati | Arrestati 4 ragazzi di cui due minorenni

Redazione

Rubano in due supermercati | Arrestati 4 ragazzi di cui due minorenni

I Carabinieri recuperano 1.640 euro di refurtiva frutto di furti in due supermercati differenti
Ven, 20/04/2018 - 08:51

Condividi su:


Sabato scorso, 14 aprile, a finire nella trappola dei Carabinieri, con l’accusa di furto aggravato in concorso, quattro cittadini stranieri, tra cui due minorenni, già noti alle forze dell’ordine e alle cronache giudiziarie.

Durante un servizio perlustrativo, i militari si sono accorti di un’autovettura con targa estera, con a bordo due soggetti, in sosta proprio nei pressi dell’uscita di un supermercato della zona.

Dopo una breve attesa, i Carabinieri hanno visto uscire di corsa, due giovani che si sono affrettati e riporre, all’interno dell’auto in sosta un ingente quantitativo di prodotti. Immediato è scattato il controllo e la perquisizione che ha consentito di ritrovare, all’interno dell’abitacolo, numerosi articoli per l’igiene personale.

E’ stato accertato poi che parte del bottino era il provento di  un ulteriore furto consumato dalle stesse persone, poco prima, all’interno di un supermercato della stessa zona di Perugia.

La refurtiva, per un valore complessivo di 1.640,00 euro, è stata interamente recuperata e restituita agli aventi diritto.

I due minorenni sono stati immediatamente trasferiti presso il centro di prima accoglienza di Firenze, mentre, per i due maggiorenni, dopo la celebrazione del rito direttissimo e la convalida dell’arresto, è scattata la misura dell’obbligo di dimora nel comune di Roma.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!