RUBANO DENTRO UNA SCUOLA ELEMENTARE: ARRESTATI DAI CARABINIERI - Tuttoggi.info

RUBANO DENTRO UNA SCUOLA ELEMENTARE: ARRESTATI DAI CARABINIERI

Redazione

RUBANO DENTRO UNA SCUOLA ELEMENTARE: ARRESTATI DAI CARABINIERI

Dom, 17/01/2010 - 10:17

Condividi su:


Durante i consueti controlli del territorio, per contrastare i reati contro il patrimonio, alle 23.00 circa di ieri sera (16 Gennaio), i Carabinieri della Stazione di Trevi, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Spoleto, hanno arrestato due persone, entrambe pregiudicate per reati specifici, sorpresi in flagranza di reato di furto aggravato all'interno di una scuola elementare di Trevi. I due, dopo avere forzato la porta d'ingresso, si sono introdotti all'interno della struttura, prima forzando il distributore di dolci e bevande, per poi passare agli uffici del complesso. Bottino del raid, 500 euro in contanti e un videoproiettore con un dvd. L'immediato intervento dei militari dell'Arma ha consentito di bloccare i due e di recuperare l'intera refurtiva che è stata già restituita alla scuola. Gli arrestati, sono stati tradotti al carcere di Spoleto, in attesa delle decisioni della Procura della Repubblica.

Nel corso della serata un altra persona è stata denunciata dai militari della Stazione di Spoleto perchè responsabile di minacce e lesioni a danno di un giovane di Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!