Rubano costoso profumo, sorpresi e denunciati

Rubano costoso profumo, sorpresi e denunciati

Redazione

Rubano costoso profumo, sorpresi e denunciati

Lun, 22/02/2021 - 15:15

Condividi su:


Rubano costoso profumo, sorpresi e denunciati

La titolare della profumeria ha allertato i carabinieri di Ponte San Giovanni, nei guai un 32enne e una 19enne

Rubano profumi, sorpresi e denunciati dopo l’intervento dei carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni.

Accusati di furto aggravato un 32enne marocchino, disoccupato, senza fissa dimora e una 19enne italiana, residente a Foligno, disoccupata, entrambi già noti alle forze di polizia.

In particolare, i militari sono stati allertati dalla proprietaria di una profumeria della zona, la quale riferiva che, poco prima, un ragazzo nordafricano, entrato nel negozio, presumibilmente insieme a due ragazze, aveva asportato, approfittando della distrazione del personale, una confezione di un profumo del valore di 119 euro, per poi uscire senza pagare il dovuto.

I carabinieri, pertanto, hanno avviato le ricerche dei tre soggetti, riuscendo a rintracciare, in un bar nei paraggi, l’uomo che era in compagnia di una giovane.

Condotti in caserma, dopo aver visionato le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza della profumeria – e riscontrato che i due corrispondessero alle fattezze dei presunti autori del furto – gli operanti hanno proceduto alla loro perquisizione personale, rinvenendo, nella borsa della ragazza, la merce asportata.

Per i due ragazzi, i quali non sono stati in grado di esibire alcuna ricevuta del pagamento, è scattata così la denuncia in stato di libertà, mentre la refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!