Rubano costoso profumo, sorpresi e denunciati

Rubano costoso profumo, sorpresi e denunciati

Redazione

Rubano costoso profumo, sorpresi e denunciati

Lun, 22/02/2021 - 15:15

Condividi su:


La titolare della profumeria ha allertato i carabinieri di Ponte San Giovanni, nei guai un 32enne e una 19enne

Rubano profumi, sorpresi e denunciati dopo l’intervento dei carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni.

Accusati di furto aggravato un 32enne marocchino, disoccupato, senza fissa dimora e una 19enne italiana, residente a Foligno, disoccupata, entrambi già noti alle forze di polizia.

In particolare, i militari sono stati allertati dalla proprietaria di una profumeria della zona, la quale riferiva che, poco prima, un ragazzo nordafricano, entrato nel negozio, presumibilmente insieme a due ragazze, aveva asportato, approfittando della distrazione del personale, una confezione di un profumo del valore di 119 euro, per poi uscire senza pagare il dovuto.

I carabinieri, pertanto, hanno avviato le ricerche dei tre soggetti, riuscendo a rintracciare, in un bar nei paraggi, l’uomo che era in compagnia di una giovane.

Condotti in caserma, dopo aver visionato le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza della profumeria – e riscontrato che i due corrispondessero alle fattezze dei presunti autori del furto – gli operanti hanno proceduto alla loro perquisizione personale, rinvenendo, nella borsa della ragazza, la merce asportata.

Per i due ragazzi, i quali non sono stati in grado di esibire alcuna ricevuta del pagamento, è scattata così la denuncia in stato di libertà, mentre la refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!