RUBANO CAPI GRIFFATI TRA FOLIGNO E TREVI: ARRESTATI DAI CARABINIERI - Tuttoggi.info

RUBANO CAPI GRIFFATI TRA FOLIGNO E TREVI: ARRESTATI DAI CARABINIERI

Redazione

RUBANO CAPI GRIFFATI TRA FOLIGNO E TREVI: ARRESTATI DAI CARABINIERI

Mer, 13/01/2010 - 01:59

Condividi su:


Scorazzavano indisturbati tra Sant' Eraclio e Matigge di Trevi intenti nella loro opera di furto i due cittadini extracomunitari di origine macedone, in regola con il permesso di soggiorno, arrestati dai Carabinieri, nel tardo pomeriggio di lunedì 11 Gennaio.

E' finito così il raid dei due soggetti sorpresi in flagranza di reato dai militari della Stazione di Trevi coadiuvati dall'aliquota Radiomobile della Compagnia di Spoleto, mentre appunto staccavano le placche antitaccheggio in alcuni esercizi commerciali, impossessandosi di capi di abbigliamento per un valore di 400 euro circa. I due macedoni accortisi della presenza dei Carabinieri hanno poi tentato la fuga, subito bloccati però dagli stessi militari. Dopo una perquisizione sull'autovettura dei fermati, sono stati ritrovati altri capi di abbigliamento per altri 300 euro di valore rubati poco prima in un altro esercizio della zona. Tutto il materiale ritrovato, in parte anche danneggiato, è stato sequestrato ed i due arrestati saranno giudicati per direttissima nella mattinata di oggi presso il Tribunale di Perugia, sezione Distaccata di Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!