Rubano bici elettrica da un camper, la Polizia la ritrova | Si cercano i ladri - Tuttoggi.info

Rubano bici elettrica da un camper, la Polizia la ritrova | Si cercano i ladri

Redazione

Rubano bici elettrica da un camper, la Polizia la ritrova | Si cercano i ladri

Dom, 27/08/2023 - 09:01

Condividi su:


durante un servizio di pattugliamento, all’interno del parco Chico Mendez, ritrovata la bicicletta con altro materiale di altro furto

Il 25 agosto scorso gli agenti della Polizia di Stato di Perugia hanno ritrovato nei pressi del parco Chico Mendez una bicicletta elettrica che, lo scorso 17 agosto, era stata rubata da un camper parcheggiato nei pressi di via Cortonese.

Il proprietario – un cittadino olandese – dopo aver constatato il furto, si era recato presso gli uffici di Polizia per denunciare l’accaduto.

Agli agenti aveva spiegato che, ignoti, dopo aver forzato il lucchetto con il quale aveva assicurato la bici al camper, avevano sottratto la bici dandosi poi alla fuga.

Dopo aver acquisito tutte le informazioni utili, gli operatori hanno effettuato una verifica delle immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza e, ieri mattina, durante un servizio di pattugliamento, all’interno del parco Chico Mendez, hanno ritrovato la bicicletta con altro materiale, verosimilmente provento di altro furto. La biciletta è stata riconsegnata al proprietario mentre proseguono le indagini finalizzate a individuare gli autori del furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!