Rubano auto in sosta a Porto Recanati e vanno a Perugia a “fare baldoria”

Rubano auto in sosta a Porto Recanati e vanno a Perugia a “fare baldoria”


share

Hanno visto un'auto lasciata qualche istante in sosta con le chiavi inserite, si sono infilati a bordo, hanno messo in moto e sono partiti alla volta di Perugia. Autori del furto dell'auto, una Rover, a Porto Recanati sono due quarantenni, entrambi di Perugia, che si trovavano nella città marchigiana due giorni fa.

Un furto commesso apparentemente con leggerezza, considerato che i due, una volta a Perugia, si sono diretti in centro, per passare una serata sulle scalette di piazza IV novembre. Qui, secondo la ricostruzione della polizia, la coppia ha incontrato una ragazza, con cui ha iniziato a “scorrazzare per la città” a bordo dell'auto. Fino a quando una pattuglia della Squadra volante non li ha fermati in viale Centova e ha accertato che l'auto era rubata.

I due, sedicenti, con precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio ed in materia di sostanze stupefacenti sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, processati stamattina per direttissima. (Fda)

share

Commenti

Stampa