Rubano articoli di cancelleria da un negozio, denunciati due giovani nomadi - Tuttoggi.info

Rubano articoli di cancelleria da un negozio, denunciati due giovani nomadi

Redazione

Rubano articoli di cancelleria da un negozio, denunciati due giovani nomadi

Gio, 12/10/2023 - 18:11

Condividi su:


Si tratta di due donne rispettivamente di 28 e 30 anni, domiciliate in un campo nomadi della Capitale, con numerosi precedenti specifici.

I Carabinieri della Stazione di Collescipoli hanno denunciato in stato di libertà, per furto aggravato in concorso, due donne di origine rumena, rispettivamente di 28 e 30 anni, domiciliate in un campo nomadi della Capitale, gravate da numerosi precedenti specifici.

Le due, nel pomeriggio di venerdì 6 ottobre, erano state notate da un dipendente all’interno di un esercizio commerciale della zona industriale mentre si aggiravano con fare sospetto tra gli scaffali. Una volta allontanantesi, è stato riscontrato un ammanco di articoli di cancelleria per un importo di quasi 300,00 euro.

Acquisita la denuncia, i Carabinieri, grazie all’analisi delle immagini della videosorveglianza interna del punto vendita, hanno ricostruito il tutto, riuscendo ad identificare le due donne nella giornata di ieri quando si sono ripresentate presso il medesimo esercizio.

L’immediata attivazione dell’Arma da parte della responsabile del negozio ha verosimilmente impedito che le stesse commettessero un altro furto. Per le due donne, oltre al deferimento alla locale Procura della Repubblica, è stato anche richiesto alla Questura il rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!