Rubano arnesi da scasso in centro commerciale a Ospedalicchio. Fermate due persone - Tuttoggi.info

Rubano arnesi da scasso in centro commerciale a Ospedalicchio. Fermate due persone

Redazione

Rubano arnesi da scasso in centro commerciale a Ospedalicchio. Fermate due persone

Ven, 23/03/2012 - 09:58

Condividi su:


Tronchesi, pinze, cacciavite e altro materiale da scasso: con questo materiale sono stati pizzicati a Ospedalicchio dai Carabinieri di Bastia Umbra due pregiudicati.

I due, un 38enne italiano e un 28enne cittadino rumeno, sono stati fermati da una pattuglia dei Carabinieri, perché solo il mese scorso erano stati arrestati perché sorpresi mentre rubavano del gasolio da un cantiere di Bastia.

I due -riferiscono i militari- si stavano allontanando dal vicino centro commerciale in bicicletta sospetta, guardandosi spesso alle spalle. I Carabinieri hanno deciso di fermarli e, dopo la perquisizione, hanno rinvenuto i numerosi utensili da lavoro e da scasso tutti nuovi, per i quali
la coppia non era in grado di fornire la prova di acquisto. E' bastato un rapido controllo nel vicino centro commerciale, per capire che gli arnesi erano appena stati sottratti all'interno.

La bici rubata – Ulteriori controlli hanno permesso di appurare che i due, denunciati per non aver ottemperato al foglio di via dal Comune di Bastia, erano in possesso anche di una bici rubata due settimane fa a una ragazzo di Bastia Umbra. Uno dei due è stato quindi denunciato anche per ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!