Rubano 900 euro di merce in 3 supermercati, arrestati 3 giovani - Tuttoggi.info

Rubano 900 euro di merce in 3 supermercati, arrestati 3 giovani

Redazione

Rubano 900 euro di merce in 3 supermercati, arrestati 3 giovani

I furti avvenuti in supermercati di Ficulle e Fabro: rubati cosmetici e alimentari. Per i 3 disposto il divieto di dimora nella provincia di Terni
Sab, 31/05/2025 - 15:42

Condividi su:


Avrebbero rubato merce per un valore di oltre 900 euro in 3 diversi supermercati dell’Orvietano i 3 giovani arrestati dai carabinieri di Ficulle insieme a quelli di Montegabbione. Si tratta di due donne ed un uomo, tutti rumeni tra i 20 e i 29 anni, domiciliati a Napoli e gravati da precedenti. Sono accusati di furto aggravato in concorso.

L’operazione è scattata giovedì dopo che alla centrale operativa della Compagnia carabinieri di Orvieto è arrivata una segnalazione relativa all’avvenuto furto di generi alimentari e cosmetici presso un supermercato di Ficulle. Sul posto è quindi giunta una pattuglia della locale stazione, che ha intercettato un’auto sulla quale 3 persone erano intente a caricare delle buste della spesa. Insospettiti dal quantitativo di cosmetici presenti nelle borse, i militari, dopo aver identificato le persone, li hanno sottoposti ad un approfondito controllo e perquisizione, rinvenendo altri prodotti per l’igiene personale ed alimentari.

Dalla successiva ricostruzione, è emerso che la refurtiva, del valore di oltre 900 euro, era il risultato di tre complessivi taccheggi in altrettanti supermercati, due ubicati a Ficulle ed il terzo a Fabro.

Per i tre è così scattato l’arresto in flagranza per furto aggravato in concorso ed il trattenimento in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si è celebrato nel primo pomeriggio di ieri, all’esito del quale il Giudice, nel convalidare gli arresti, ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Terni. Avviata dai militari anche la procedura per l’emissione del foglio di via da parte della Questura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!