Ruba un auto in provincia di Pesaro e uno scooter a Città di Castello ma alla fine viene bloccato dai CC - Tuttoggi.info

Ruba un auto in provincia di Pesaro e uno scooter a Città di Castello ma alla fine viene bloccato dai CC

Redazione

Ruba un auto in provincia di Pesaro e uno scooter a Città di Castello ma alla fine viene bloccato dai CC

Mer, 14/08/2013 - 11:43

Condividi su:


Ruba un’autovettura a Mercatello sul Metauro, la abbandona a Città di Castello e ruba uno scooter ad una commerciante del centro storico appena scesa dal mezzo. Nel pomeriggio di ieri una commerciante del centro storico di Città di Castello, appena scesa dal proprio scooter per aprire il negozio, si accorge che un ragazzo salta in sella al suo motociclo e scappa. Le urla della donna attirano l’attenzione di un altro commerciante che, salito sulla propria moto, inizia ad inseguire il ragazzo per le vie del centro cittadino. L’inseguimento dura poco anche perché una pattuglia della Polizia Municipale in servizio in P.zza Gabriotti , notato il fatto, provvede a fermare il ladro. Sul posto viene fatta intervenire anche una pattuglia della Stazione Carabinieri di Città di Castello che prende in custodia il ragazzo. Dai successivi accertamenti è emerso che lo stesso, un 19enne svizzero in vacanza, durante la mattinata aveva rubato un’autovettura a Mercatello sul Metauro (PU) con la quale aveva raggiunto questo centro e, abbandonata l’auto, ha deciso di rubare anche il motociclo. Il 19enne è stato anche trovato in possesso di un coltello di genere proibito e quindi è stato denunciato sia per i furti dei due mezzi e anche per porto abusivo di armi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!