Ruba tessera bancomat in casa di conoscenti e la svuota | Denunciato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Ruba tessera bancomat in casa di conoscenti e la svuota | Denunciato dai Carabinieri

Redazione

Ruba tessera bancomat in casa di conoscenti e la svuota | Denunciato dai Carabinieri

Ven, 22/04/2022 - 12:02

Condividi su:


Amara sorpresa per la vittima della vicenda che ha visto confermati i sospetti su di una persona che frequentava la sua abitazione.

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Todi hanno denunciato a piede libero un 40enne, ritenuto responsabile di un furto in abitazione e indebito utilizzo di carta di credito.

In particolare, i militari della Stazione di Deruta hanno dato corso ad una denuncia di furto. La vittima ha riferito che durante la sua assenza dall’abitazione erano stati trafugati effetti personali e una tessera bancomat.

Dalle indagini è stato accertato che con la carta di credito erano stati effettuati diversi prelievi per un totale di 4mila euro.

I militari attraverso la visione delle telecamere di sorveglianza dell’abitazione sono riusciti ad individuare anche il presunto autore di quanto accaduto.

L’Autorità Giudiziaria di Spoleto, competente per territorio, ha anche delegato l’Arma ad effettuare una perquisizione domiciliare a carico del soggetto sottoposto alle indagini. Durante questa attività i Carabinieri hanno recuperato una parte della refurtiva denunciata, che è stata restituita alla legittima proprietaria.

L’amara sorpresa per la donna, vittima della vicenda, è stata la conferma dei sospetti che quest’ultima aveva su di una persona che frequentava la sua abitazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!