Ruba una tavoletta di cioccolato | Arrestato spacciatore - Tuttoggi.info

Ruba una tavoletta di cioccolato | Arrestato spacciatore

Redazione

Ruba una tavoletta di cioccolato | Arrestato spacciatore

E' accaduto in via Mentana a Perugia
Mar, 13/12/2016 - 16:40

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un 28enne, cittadino di origine tunisina, in esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Perugia.

Erano da poco passate le 17 di ieri quando è giunta la richiesta di intervento da parte degli addetti ad un supermercato di via Mentana che avevano sorpreso un cittadino straniero a rubare. L’uomo era stato visto rubare dagli scaffali una tavoletta di cioccolata e, superate le casse senza aver pagato la merce, stava cercando di darsi alla fuga.

I Poliziotti, tempestivamente giunti sul posto, lo hanno bloccato e sorpreso con la refurtiva nascosta sotto la giacca, lo hanno accompagnato in Questura per l’identificazione. Ma le verifiche effettuate hanno fatto emergere che sull’uomo pendeva un provvedimento di carcerazione per esecuzione pena emesso proprio ieri dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia.

Deve infatti saldare il suo debito con la giustizia dovendo scontare due condanne per spaccio di stupefacenti. È stato denunciato per il furto ma arrestato per il provvedimento di cattura; è stato tradotto a Capanne ove dovrà scontare 3 anni e 6 mesi di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

    true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!