Ruba Smartphone tra i videopoker, poi si pente e lo restituisce in questura - Tuttoggi.info

Ruba Smartphone tra i videopoker, poi si pente e lo restituisce in questura

Redazione

Ruba Smartphone tra i videopoker, poi si pente e lo restituisce in questura

Mar, 29/11/2011 - 15:59

Condividi su:


M.F., perugina di 50 anni, era talmente presa dalla slot machine con cui si stava cimentando che non si è accorta che un altro giocatore le stava prendendo lo smartphone che aveva appoggiato su una macchina accanto.

L'episodio è avvenuto qualche giorno fa in una sala slot di Perugia. Autore del furto un giovane, che forse ha allungato la mano per rifarsi di qualche perdita di troppo. Fatto sta che la signora, appena accortasi del furto, ha sporto denuncia in questura contro ignoti.

Visionando le registrazioni della videosorveglianza gli agenti della volante sono riusciti nel giro di poco a identificare il protagonista del furto, B.M., perugino di 32 anni. Nel frattempo il giovane -probabilmente immaginando a mente lucida di essere stato ripreso- si è “pentito” del gesto, presentandosi spontaneamente in questura per riconsegnare lo smartphone rubato accompagnato dall'avvocato. Il gesto non gli ha comunque risparmiato la denuncia in stato di libertà per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!