Ruba slot a Ponte San Giovanni. Forse collegato a furti in ville - Tuttoggi

Ruba slot a Ponte San Giovanni. Forse collegato a furti in ville

Redazione

Ruba slot a Ponte San Giovanni. Forse collegato a furti in ville

Gio, 10/11/2011 - 16:15

Condividi su:


Potrebbe avere legami con alcuni furti in villa messi a segno negli scorsi mesi a Marsciano il ladro, arrestato ieri nei pressi di Ferro di Cavallo, dopo un furto a delle slot machine in un bar di Ponte San Giovanni.

Stando a quanto reso noto oggi dalla Questura, l'uomo 28 anni di nazionalità albanese- è finito in manette ieri mentre tentava di darsi alla fuga su una seconda auto, dopo aver messo a segno il furto ed essersi schiantato con la propria Citroen contro un muretto, nei pressi del Park Hotel, non lontano dal Tevere. Gli accertamenti della volante sul veicolo abbandonato hanno rivelato che questo era stato sottratto in una delle abitazioni di Marsciano ripulite dai ladri nelle scorse settimane. Ad accentuare i sospetti degli inquirenti nei confronti dell'uomo, la presenza nell'auto di un ingente quantitativo oggetti di dubbia provenienza e di arnesi da scasso.

La polizia ha rintracciato, a poca distanza dalla zona dov'è stata ritrovata la macchina, sia il cambiamonete sottratto ieri nel bar di Ponte San Giovanni, sia -a pochi metri di distanza- un secondo cambiamonete, risalente a un furto messo a segno a luglio in un attività di via Settevalli. (fda)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!