Ruba scarpe da 170 euro, denunciato

Ruba scarpe da 170 euro, denunciato

Redazione

Ruba scarpe da 170 euro, denunciato

Mer, 05/01/2022 - 14:29

Condividi su:


Nello zaino aveva nascosto le scarpe rubate in un centro comemrciale | Denunciato dalla polizia

Ruba scarpe da ginnastica griffate da 170 euro. L’uomo è stato localizzato dal personale addetto alla sicurezza, attraverso il sistema di videosorveglianza, mentre si aggirava furtivamente tra gli scaffali di un centro commerciale nel corcianese.

Per questo il titolare dell’attività ha segnalato l’accaduto alla Sala operativa della Questura di Perugia, che ha inviato sul posto una pattuglia della Squadra Volante impegnata nei servizi di controllo del territorio.

Gli agenti hanno trovato l’uomo che era stato fermato poco prima dal responsabile dell’esercizio commerciale mente cercava di allontanarsi con fare sospetto. Aveva introdotto nel proprio zaino due paia di scarpe da ginnastica griffate per un valore commerciale di circa 170 euro.

Dai controlli effettuati è risultato essere di origini tunisine, classe 1982, con precedenti di polizia in materia di stupefacenti e irregolare sul territorio nazionale. Per l’uomo è scattata la denuncia in stato di libertà per il reato di furto ed è stato avviato l’iter per l’espulsione dal territorio nazionale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!