Ruba scarpe a San Sisto | Polizia lo scova in una siepe - Tuttoggi.info

Ruba scarpe a San Sisto | Polizia lo scova in una siepe

Redazione

Ruba scarpe a San Sisto | Polizia lo scova in una siepe

Si tratta di un pregiudicato | Denunciato per furto aggravato
Ven, 24/07/2015 - 17:49

Condividi su:


Ieri mattina uno straniero è entrato in un negozio di scarpe di San Sisto con uno zainetto a tracolla. L’uomo, dopo aver fatto alcuni giri per le corsie del locale, ha provato ad uscire dal negozio. A quel punto la barriera antitaccheggio ha attivato il sistema di allarme così immediatamente la commessa ha invitato l’uomo a tornare indietro.

Lo straniero anziché fermarsi ha proseguito guadando l’uscita e oltrepassando anche la seconda barriera anti-taccheggio. La commessa lo ha inseguito nel piazzale antistante e lo ha invitato ancora a rientrare per effettuare il controllo. L’uomo si è rifiutato di rientrare e, noncurante della minaccia che sarebbe stata chiamata la Polizia si è incamminato velocemente per la fuga.

La Sala Operativa della Questura ha chiesto di intervenire agli equipaggi della zone e un equipaggio della Squadra Mobile, in pattugliamento antirapina in quel Quartiere, ha notato poco dopo un uomo corrispondente alle descrizioni fornite. I poliziotti hanno fatto inversione di marcia per fermarlo e lo stesso, accortosi della manovra, è stato notato abbassarsi dietro una siepe e poi allontanarsi. Dopo il controllo, hanno verificato che dietro la siepe c’erano un paio di scarpe di colore blu. L’uomo è stato identificato per R. F. nato in Romania nel ’79, pregiudicato per reati contro il patrimonio e in Italia. La commessa dell’esercizio commerciale ha formalizzato la denuncia e le è stata riconsegnata la merce rubata. Il romeno è stato denunciato, in stato di libertà, per il reato di furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!