Ruba portafogli in un bar ma lo restituisce dopo poche ore. Denunciato per furto - Tuttoggi

Ruba portafogli in un bar ma lo restituisce dopo poche ore. Denunciato per furto

Redazione

Ruba portafogli in un bar ma lo restituisce dopo poche ore. Denunciato per furto

Lun, 26/09/2011 - 14:09

Condividi su:


Non è bastato ad evitare la denuncia per furto il “ripensamento” -forse imposto dai genitori- che ha spinto G.M., 21enne di Perugia, a riconsegnare in questura il portafogli che aveva afferrato sul bancone di un bar a Perugia.

Il “luogo del delitto” è un bar di Ponte Valleceppi, dove il giovane si è impossessato di un portafogli, lasciato momentaneamente incustodito sul bancone da un signore che faceva colazione. Sul posto è subito intervenuta la squadra Volante, che ha preso le descrizioni del ragazzo dagli altri avventori e ha visionato le immagini del sistema di videosorveglianza. Inutili sforzi, visto che al ritorno in questura gli agenti vi hanno trovato il ragazzo, insieme ai genitori e a due amici, venuto a riconsegnare il maltolto.

Il giovane è stato comunque denunciato in stato di libertà per furto.

Furto a Ponte Felcino – Nessun “ripensamento” invece per i protagonisti di un altro episodio, accaduto ieri mattina a Ponte Felcino, dove tre persone sono stati sorpresi dalla polizia mentre tentavano di svaligiare un garage.

Secondo la polizia due di loro sono stati colti in flagrante all'interno del garage -utilizzato come magazzino da un'attività commerciale- ad “arraffare con alcuni borsoni capi di vestiario e scarpe custodite”. I due, entrambi di Perugia, sono padre e figlio, rispettivamente di 74 e 27 anni, noti alla Polizia per precedenti specifici. Il padre, in particolare, stava già scontando gli arresti domiciliari, e si trovava nel garage durante le uniche due ore di permesso giornaliere per uscire dalla propria abitazione.

Denunciato per tentato furto anche un terzo uomo, sorpreso dalla polizia all'esterno del locale vicino ad un'auto ad attendere i due. (fda)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!