Ruba permesso di soggiorno a ospite Caritas e tenta estorsione - Tuttoggi.info

Ruba permesso di soggiorno a ospite Caritas e tenta estorsione

Redazione

Ruba permesso di soggiorno a ospite Caritas e tenta estorsione

Lun, 24/10/2011 - 11:16

Condividi su:


Due mila euro se vuoi riavere indietro il portafogli, permesso di soggiorno e telefono. Questa la richiesta di estorsione avanzata a un 27 enne originario della tunisia, alloggiato nelle strutture Caritas di Todi.

L'uomo era stato alleggerito delle poche cose in suo possesso proprio all'interno dello stabile dove vive da qualche tempo. Responsabile del furto, un ragazzo 20 enne, di origine ivoriana, anch'egli domiciliato nella stessa struttura, che gli aveva strappato con la forza portafogli e telefono, intimandogli di pagare l'enorme somma per riavere indietro tutto.

L'autore dell'aggrressione è stato rintracciato dai Carabinieri, messi al corrente dalla vittima del furto, ancora nella struttura Caritas, in possesso del portafoglio e dell'ambìto permesso.

Immediato l'arresto, con l’accusa di furto “con strappo” e tentata estorsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!