Ruba otto bottiglie di amaro e le mette nello zaino - Tuttoggi.info

Ruba otto bottiglie di amaro e le mette nello zaino

Redazione

Ruba otto bottiglie di amaro e le mette nello zaino

Polizia denuncia 18enne | E' accaduto alla periferia di Perugia
Mer, 16/12/2015 - 17:44

Condividi su:


Ha provato a rubare otto bottiglie di amaro, selezionando tra gi altri il più costoso, per un valore complessivo di 80 euro, e ha provato a eludere i controlli mettendo il maltolto nello zaino, che aveva in spalla. A notarlo però, c’era il commesso del supermercato, che insospettito a quel punto ha chiamato il 113, senza fare gesti avventati. Il fatto è accaduto ieri in un supermercato della periferia di Perugia.

Quando il ragazzo ha oltrepassato la cassa pagando, per non insospettire, una bibita, ha trovato ad attenderlo la volante, che gli ha intimato di aprire immediatamente lo zaino e di mostrarne il contenuto; in questo modo, il ladruncolo è stato inchiodato alle sue responsabilità, per poi esser condotto in Questura.
Qui è stato accertato che il soggetto, che da pochissimo ha compiuto 18 anni, non è nuovo a questo tipo di reati, avendo collezionato qualche denuncia ai tempi in cui era minorenne. Pertanto, la Polizia lo ha denunciato per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!