Ruba oggetti di poco valore in due negozi diversi, giovane denunciata dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Ruba oggetti di poco valore in due negozi diversi, giovane denunciata dai Carabinieri

Redazione

Ruba oggetti di poco valore in due negozi diversi, giovane denunciata dai Carabinieri

Ven, 16/04/2021 - 14:26

Condividi su:


La giovane ladra, confidando nella distrazione dei commessi di un negozio di abbigliamento di un centro commerciale, ruba accessori di abbigliamento

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Ponte Pattoli, nell’ambito di un servizio perlustrativo, hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di furto aggravato, una giovane cittadina rumena di 23 anni, residente a Perugia, disoccupata e incensurata.

La giovane accusata di furto per 28 euro

Nella circostanza, la giovane, confidando nella distrazione dei commessi di un negozio di abbigliamento di un centro commerciale dell’immediata periferia perugina, avrebbe asportato piccoli accessori di moda, per un valore complessivo di 28 euro, che ha poi nascosto addosso.

Subito dopo aver oltrepassato la barriera casse, tuttavia, la ragazza è stata bloccata da una commessa dell’esercizio commerciale, e a una specifica richiesta dell’impiegata, ha spontaneamente consegnato il maltolto.

Con sé anche oggetti rubati in un altro negozio

I militari, nel frattempo giunti sul posto, hanno quindi sottoposto la donna a perquisizione personale, e la stessa è stata trovata in possesso di altri oggetti, risultati asportati, poco prima, da un altro negozio di abbigliamento, ubicato all’interno dello stesso centro commerciale, per un valore questa volta di circa 67 euro.

Al termine delle formalità di rito, la giovane è stata, pertanto, denunciata all’Autorità Giudiziaria, mentre la merce è stata restituita ai responsabili delle attività commerciali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!