Ruba in un negozio e picchia i dipendenti che lo bloccano

Ruba in un negozio e picchia i dipendenti che lo bloccano

Redazione

Ruba in un negozio e picchia i dipendenti che lo bloccano

Mar, 01/08/2023 - 15:00

Condividi su:


Lo straniero è stato arrestato dalla polizia, in tasca aveva anche un coltello

Prima ha rubato in un negozio, nascondendo la merce in uno zaino. Poi ha picchiato i dipendenti che sono riusciti a bloccarlo, fino all’arrivo della polizia.

Protagonista un cittadino marocchino del ’97, già gravato da un divieto di ritorno nel Comune di Perugia e con diversi precedenti di polizia.

Contenuto dagli operatori con gli strumenti in dotazione, l’uomo è stato identificato e sottoposto a perquisizione con esito positivo. Infatti, nascosta all’interno della borsa del ragazzo, i poliziotti hanno rinvenuto la refurtiva e un coltello multiuso.

Durante le attività, il 35enne ha accusato un malore e per questo motivo è stato accompagnato dal personale del 118 presso il locale nosocomio per gli accertamenti e le cure del caso.

Dimesso dall’ospedale, l’uomo è stato accompagnato presso gli uffici della Questura di Perugia e al termine delle attività di rito è stato arrestato per il reato di rapina impropria. Su disposizione del pubblico ministero, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Perugia – Capanne, in attesa dell’udienza di convalida.

L’uomo, inoltre, è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere e per inottemperanza al divieto di ritorno nel Comune di Perugia.

Tutta la refurtiva, invece, è stata riconsegnata al titolare dell’esercizio commerciale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!