Ruba gli arredi ad un bar e li porta a casa sua, denunciata 52enne di Terni

Ruba gli arredi ad un bar e li porta a casa sua, denunciata 52enne di Terni

Sara Fratepietro

Ruba gli arredi ad un bar e li porta a casa sua, denunciata 52enne di Terni

Mer, 02/02/2022 - 13:09

Condividi su:


Un bar in strada di Sabbione aveva denunciato il furto notturno di vari arredi per esterno ed i carabinieri in poco tempo sono riusciti a ritrovare la presunta autrice del singolare colpo

Un bar in strada di Sabbione aveva denunciato il furto notturno di vari arredi per esterno ed i carabinieri in poco tempo sono riusciti a ritrovare la presunta autrice del singolare colpo. Si tratta di una donna di 52 anni, ternana, già nota alle forze dell’ordine.

Il titolare del bar aveva sporto denuncia relativamente ad un furto dei vari arredi sottratti la notte dell’8 gennaio. I militari dell’Arma della stazione di Collescipoli, grazie alle telecamere di videosorveglianza del locale, sono riusciti in poco tempo a dare un nome al ladro. Dalle immagini si vedeva infatti una donna rubare gli arredi da esterno. È stato dunque emesso dalla procura un decreto di perquisizione nei confronti della 52enne che ha dato esito positivo: nell’abitazione della donna, infatti, è stato trovato tutto ciò che era stato rubato al bar, per un valore di circa mille euro. La donna è stata dunque denunciata, mentre gli arredi riconsegnati al proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!