Ruba detersivi ma viene colta in flagrante, denunciata 68enne - Tuttoggi

Ruba detersivi ma viene colta in flagrante, denunciata 68enne

Redazione

Ruba detersivi ma viene colta in flagrante, denunciata 68enne

Mer, 01/12/2021 - 16:13

Condividi su:


La donna ha fatto acquisti in un negozio comprando solo poche cose ma rubando molti detersivi e detergenti: scoperta e denunciata

Gli operatori della Squadra Volante sono intervenuti su indicazione della Sala Operativa della Questura di Perugia, presso un centro commerciale del corcianese, ove veniva segnalata la presenza di una donna, classe 1953, ritenuta responsabile di un furto di prodotti – detersivi e detergenti – per un valore totale di oltre 100 euro.

Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno proceduto a identificare la 68enne, la quale, dopo aver occultato all’interno della propria borsa e di uno scatolone posto nel carrello, dei prodotti per l’igiene intima e per la pulizia della casa, si accingeva verso le casse al fine di pagare solo una piccola parte della merce nella sua disponibilità, per poi oltrepassarle con l’intento di lasciare l’esercizio commerciale.

Tale stratagemma non risultava efficace, in quanto veniva subito bloccata appena oltrepassate le casse. La donna, non potendo che ammettere agli agenti le proprie responsabilità, consegnava l’intero quantitativo di merce sottratta, la quale veniva riconsegnata al responsabile dell’esercizio commerciale. Ultimati i controlli, estesi anche all’autovettura, la donna veniva deferita all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato. 

(foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!