Ruba cosmetici e giornali al supermercato | 45enne denunciata - Tuttoggi.info

Ruba cosmetici e giornali al supermercato | 45enne denunciata

Redazione

Ruba cosmetici e giornali al supermercato | 45enne denunciata

E' accaduto a Bastia Umbra | Sul posto la polizia
Lun, 14/03/2016 - 13:01

Condividi su:


Una rivista, rossetti e profumi: questo il bilancio di un tentato furto messo a segno da una 45enne di Bastia Umbra in un supermercato della zona. La donna, in base alla ricostruzione delle forze dell’ordine, ha prima fatto il giro degli scaffali del supermercato, per poi selezionare con cura la merce da rubare. A notarla è stata la vigilanza privata del centro commerciale, che, grazie alle telecamere, ha potuto identificare la donna e chiamare la polizia per la denuncia del furto. La 45enne adesso rischia grosso: era da poco stata scarcerata, ma aveva ancora l’obbligo di firma presso la polizia.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!