Ruba cosmetici e giornali al supermercato | 45enne denunciata - Tuttoggi

Ruba cosmetici e giornali al supermercato | 45enne denunciata

Redazione

Ruba cosmetici e giornali al supermercato | 45enne denunciata

E' accaduto a Bastia Umbra | Sul posto la polizia
Lun, 14/03/2016 - 13:01

Condividi su:


Una rivista, rossetti e profumi: questo il bilancio di un tentato furto messo a segno da una 45enne di Bastia Umbra in un supermercato della zona. La donna, in base alla ricostruzione delle forze dell’ordine, ha prima fatto il giro degli scaffali del supermercato, per poi selezionare con cura la merce da rubare. A notarla è stata la vigilanza privata del centro commerciale, che, grazie alle telecamere, ha potuto identificare la donna e chiamare la polizia per la denuncia del furto. La 45enne adesso rischia grosso: era da poco stata scarcerata, ma aveva ancora l’obbligo di firma presso la polizia.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!