Ruba cioccolata e cosmetici, sorpreso e denunciato

Ruba cioccolata e cosmetici, sorpreso e denunciato

Redazione

Ruba cioccolata e cosmetici, sorpreso e denunciato

Mer, 17/03/2021 - 17:03

Condividi su:


Scoperto dalla vigilanza, fermato dalla polizia | In piazza del Bacio trovato un tunisino che doveva essere agli arresti domiciliari

Ruba cioccolata e cosmetici, scoperto dalla sorveglianza del centro commerciale. Si tratta di un giovane romeno, con precedenti di polizia per reati in materia di sostanze stupefacenti. Gli agenti accorsi a seguito della chiamata dei responsabili del negozio, lo hanno visto mentre cercava di disfarsi dello zaino, nel quale aveva nascosto confezioni di cioccolata di varie marche, confezioni di alimenti e prodotti cosmetici per un valore di circa 100 euro.

Tutta la merce veniva riconsegnata ai responsabili dell’esercizio commerciale e l’uomo veniva deferito all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato.

Tunisino in piazza del Bacio, doveva essere ai domiciliari

Agenti del Reparto volanti, durante servizio di controllo del territorio in zona stazione ferroviaria Fontivegge, hanno sorpreso in piazza del Bacio un tunisino sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Effettuati tutti i controlli dovuti, gli agenti ripristinavano la misura degli arresti domiciliari a carico dell’uomo accompagnandolo presso la propria abitazione. Proposta all’autorità giudiziaria la possibilità di emettere a carico dello stesso misura più afflittiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!