Ruba il cellulare ad una negoziante in centro - Tuttoggi.info

Ruba il cellulare ad una negoziante in centro

Redazione

Ruba il cellulare ad una negoziante in centro

Rintracciato dalla polizia a Fontivegge
Lun, 22/05/2017 - 17:40

Condividi su:


Si è introdotto in un negozio del centro storico e, dopo essersi guardato intorno convinto di non essere visto, ha rubato il cellulare del titolare che era appoggiato sul bancone. Ma il gesto fulmineo non è sfuggito alla vittima che aveva già notato il giovane e, sospettando che avesse cattive intenzioni, non lo aveva perso di vista ed ha chiamato immediatamente il 113.

Ad intervenire sono stati i poliziotti della Squadra mobile e del reparto Prevenzione Crimine impegnati nei servizi straordinari di contrasto alla criminalità diffusa in centro storico disposti dal Questore Francesco Messina. Messisi immediatamente sulle tracce dello straniero, la Polizia lo ha individuato in zona Stazione “Fontivegge”.

Fermato ed identificato, nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di un telefono cellulare esattamente corrispondente a quello appena asportato. Tratto in arresto per furto aggravato, su disposizione dell’Autorità giudiziaria è stato trattenuto presso le camere di sicurezza e processato con rito direttissimo.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!