Ruba il brandy, lo stappa e tenta la fuga dal supermercato - Tuttoggi.info

Ruba il brandy, lo stappa e tenta la fuga dal supermercato

Redazione

Ruba il brandy, lo stappa e tenta la fuga dal supermercato

Un giovane è stato bloccato dalla vigilanza del negozio e arrestato dai carabinieri
Mar, 22/08/2017 - 16:29

Condividi su:


Beccato con le mani nel sacco. Anzi, con la bottiglia stappata. Nel pomeriggio della scorsa domenica, i Carabinieri della Compagnia del  4° Battaglione “Veneto”, hanno tratto in arresto un marocchino pregiudicato di circa 27 anni, per il reato per furto aggravato, consumato all’interno del supermercato Lidl di Perugia. Lo straniero che, poco prima, aveva rubato dallo scaffale una bottiglia di brandy ed una di birra,  stava cercando di allontanarsi iniziando anche a bere la bottiglia di liquore che aveva appena stappato, quando è stato subito bloccato dal personale di vigilanza del citato esercizio commerciale che ha provveduto a contattare il 112 Pronto Intervento Carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!