Ruba benzina da uno scooter. "Mi volevo scaldare" dice agli Agenti che lo arrestano - Tuttoggi.info

Ruba benzina da uno scooter. “Mi volevo scaldare” dice agli Agenti che lo arrestano

Redazione

Ruba benzina da uno scooter. “Mi volevo scaldare” dice agli Agenti che lo arrestano

Lun, 03/09/2012 - 15:27

Condividi su:


Lo hanno intercettato con in mano ancora la bottiglia utilizzata per rubare carburante da uno scooter parcheggiato in Corso Cavour. E’ quanto accaduto sabato pomeriggio a K.L, cittadino tunisino del 1970. Gli agenti della volante lo hanno condotto in questura per gli adempimenti del caso, a seguito degli accertamenti eseguiti in cui sono emersi i precedenti del soggetto.

Il furto di benzina- Gli agenti sono intervenuti per una segnalazione al 113 in cui alcuni passanti avevano notato un nordafricano che tentava di rubare della benzina da un ciclomotore in sosta nei pressi di Corso Cavour, in pieno centro. Sul posto hanno individuato il magrebino, in possesso di una bottiglia di plastica con all’interno della benzina che aveva prelevato poco prima dal ciclomotore, dal tubo della benzina che porta il liquido dal serbatoio al carburatore . L’uomo, che candidamente aveva ammesso davanti ai poliziotti di aver rubato la benzina, si era giustificato asserendo di necessitarne la sera per scaldarsi.

I precedenti e l’arresto- Gli agenti hanno accertato che l’uomo era irregolare sul territorio nazionale, con diversi precedenti per reati inerenti gli stupefacenti e inoltre che aveva a suo carico anche un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Perugia del dicembre 2011 per scontare 4 mesi e 5 giorni di reclusione. Per questo motivo il K. L., espletate le formalità di rito, oltre ad essere stato denunciato per il tentato furto del carburante, è stato arrestato e condotto in carcere in esecuzione dell’ordine di carcerazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!