Ruba apparecchi elettronici dalle auto in sosta a San Sisto - Tuttoggi.info

Ruba apparecchi elettronici dalle auto in sosta a San Sisto

Redazione

Ruba apparecchi elettronici dalle auto in sosta a San Sisto

Gio, 13/10/2011 - 12:44

Condividi su:


E' stato visto da un passante mentre tentava di forzare l'ennesima auto in sosta in via Pergolesi, zona San Sisto, con dei cacciaviti ed uno scalpello. E' così che è stato “pizzicato” dalla polizia BG, pregiudicato 40enne di Perugia, dopo aver letteralmente saccheggiato altre due auto parcheggiate in zona.

L'uomo, accortosi di essere osservato, si è allontanato da via Pergolesi, rimettendo nelle tasche del giubbotto gli arnesi da scasso. Al suo arrivo in zona, però, la volante lo ha sorpreso però alle prese con una nuova auto -una Fiat Panda- appena scassinata, al cui interno stava rovistando in cerca di qualche oggetto prezioso.

Immediato l'intervento degli agenti, che hanno bloccato l'uomo e hanno trovato nelle sue tasche svariati oggetti rubati -poi identificati dai proprietari delle varie auto forzate- e degli arnesi da scasso. L'uomo, arrestato, sarà processato domani. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!