Ruba al market, la sicurezza le blocca l'auto

Ruba al market, la sicurezza le blocca l’auto

Redazione

Ruba al market, la sicurezza le blocca l’auto

Lun, 15/03/2021 - 18:56

Condividi su:


Il furto a Ponte Felcino | Nello zaino merce rubata per 40 euro | La donna, senza precedenti, è stata denunciata dalla polizia

Ruba al supermarket, l’addetto alla sicurezza le blocca l’auto. Denunciata per furto aggravato dalla polizia una donna straniera, in regola con il permesso di soggiorno e senza precedenti di polizia. Nello zaino, all’interno dell’auto, aveva merce rubata del valore di 40 euro.

La richiesta di intervento era giunta da un negozio di Ponte Felcino. Gli agenti giunti sul posto vedevano un uomo che, all’interno del parcheggio dell’esercizio commerciale, non si scostava da una autovettura, per impedirle di allontanarsi.

A seguito di controllo gli agenti ritrovavano ben nascosto all’interno dell’autovettura uno zaino con all’interno una busta in plastica blu, esattamente come descritto poco prima dall’addetto alla sicurezza dell’esercizio commerciale, contenente tutta la merce rubata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!